Definiamo il vostro Piano Editoriale
Un Piano Editoriale è una strategia di comunicazione, volta ad attribuire maggiore visibilità alla tua impresa/brand.


Il nostro modus operandi:
1. RACCOLTA INFORMAZIONI AZIENDA
L’obiettivo dell’incontro è quello di acquisire il maggior numero di informazioni possibili sul business in questione e conoscere la storia dell'azienda.
2.STUDIO DEI CONCORRENTI
Il Piano Editoriale continua con l’ Analisi Minuziosa dei competitor individuando i punti di forza e debolezza della loro attività editoriale.
3. CONDIVISIONE E SCELTA DEI CONTEUTI DA PUBBLICARE
L'obiettivo è combinare le varie tipologie di contenuti in maniera equilibrata.
4. STESURA DEL CALENDARIO EDITORIALE
Lo strumento che ci viene incontro per organizzare e programmare i nostri post.
5. MONITORAGGIO E SPERIMENTAZIONE
E’ importante monitorare costantemente i risultati che si stanno ottenendo sviluppando periodicamente dei Report e sperimentando nuove strategie di marketing
RICHIEDI INFORMAZIONI
1. RACCOLTA INFORMAZIONI AZIENDA
L’obiettivo dell’incontro è quello di acquisire il maggior numero di informazioni possibili sul business in questione e conoscere la storia dell'azienda.
2.STUDIO DEI CONCORRENTI
Il Piano Editoriale continua con l’ Analisi Minuziosa dei competitor individuando i punti di forza e debolezza della loro attività editoriale.
3. CONDIVISIONE E SCELTA DEI CONTEUTI DA PUBBLICARE
L'obiettivo è combinare le varie tipologie di contenuti in maniera equilibrata.
4. STESURA DEL CALENDARIO EDITORIALE
Lo strumento che ci viene incontro per organizzare e programmare i nostri post.
5. MONITORAGGIO E SPERIMENTAZIONE
E’ importante monitorare costantemente i risultati che si stanno ottenendo sviluppando periodicamente dei Report e sperimentando nuove strategie di marketing